Carissimi amici,

è trascorso più di un anno dai nostri ultimi incontri.

In tanti contavamo di riascoltare il racconto affascinante del vino di Paolo accompagnato dal servizio impeccabile di Pietro ed Enzo, riassaporare le prelibatezze di Emilio, ammirare la semplicità estrosa delle opere di Franco, rivedere la cura e i colori dei banchetti e riapprezzare la musica nel Parco, ma non è ancora possibile farlo.

Il Covid 19 ha bloccato tutte le iniziative ma, per fortuna, non la fantasia che, unita al desiderio di ritrovarsi e di aiutare la Fondazione Giuseppe Besana onlus, ha ideato

“Ripartiamo da 30”, un’asta benefica on line di vino.

I nostri amici Pietro e Paolo, proponendo questa iniziativa, hanno voluto offrirci, tutte insieme, tre opportunità : rifornire di buon vino le nostre cantine e/o avere ottime idee regalo, fare un’oblazione, in questi momenti più che provvidenziale, alla nostra Casa di Riposo e, soprattutto, ritrovarci di nuovo insieme seppur “virtualmente”.

“Ripartiamo da 30” funziona così :

a questo link   https://drive.google.com/file/d/1-XUrIwo7vniA1OYRtIo_OkenY4csPfXO/view

troverete i trenta lotti di vini proposti con fotografia, descrizione delle caratteristiche e prezzi base d’asta.

Il tutto rimarrà visibile online due settimane nel corso delle quali chi vorrà potrà inviare la sua offerta alla mail : casadiriposo.meda@tiscali.it

La sera del 17 aprile, alle ore 21.00, nel corso di un incontro on line, a cui sarete tutti invitati, se vorrete, potrete rilanciare ed aggiudicarvi il/i lotti. (Rilancio minimo 5 euro)

Nella certezza che apprezzerete l’iniziativa e, consapevoli del bisogno attuale di supporto della Fondazione Giuseppe Besana onlus, darete, come sempre, il vostro prezioso contributo.

Vi ringraziamo per l’attenzione vi auguriamo Buona Pasqua.

La presidente, il Consiglio di Amministrazione.