Cari Amici della Fondazione,

durante questo periodo di emergenza non abbiamo potuto realizzare le nostre tradizionali iniziative attraverso le quali ci avete sempre sostenuto.

Sappiamo che ci avete pensato ed ora siamo a condividere con Voi un progetto che abbiamo realizzato con il supporto della Fondazione della Comunità Monza Brianza Onlus allo scopo di coprire in parte le spese straordinarie sostenute per far fronte a questa emergenza.

Collegandovi a:

potrete, anche con una piccola goccia, contribuire alla realizzazione del progetto.

Torneremo ad abbracciarci” e a condividere quei momenti che avranno sì un sapore diverso, ma ancora più ricco di solidarietà

Un saluto dai nostri nonni e…. Grazie a tutti Voi!