Anche quest’anno la Pasqua sarà festeggiata in Fondazione, a porte chiuse, nel rispetto delle regole definite, ma  il desiderio di rinascita e speranza, messaggio della Pasqua è in ciascuno di noi più forte che mai. Tante uova di cioccolato colorate hanno già raggiunto la Casa di Riposo e saranno dono per i nonni.

La mattina di Pasqua, la Presidente consegnerà ai nonni l’augurio della fondazione e lascerà su ogni comodino un bigliettino augurale, come sempre accade in Fondazione in queste occasioni. Un piccolo gesto per far percepire aria di festa ai nostri anziani in un momento ancor più difficile per la mancanza delle visite dei parenti.

A sopperire a questa mancanza continua con successo il servizio di videochiamata supportato dagli operatori, momenti di famigliarità, di condivisione, di vicinanza virtuale,  fondamentali per il benessere degli ospiti.

In questo momento particolare di distacco siamo vicini a ciascuno di voi, amici della Fondazione,  e  desideriamo vi giunga l’augurio per una S. Pasqua  serena,  colma di speranza.