centro diurno integrato

CENTRO DIURNO INTEGRATO

Il Centro Diurno Integrato è ubicato presso il piano terra della Residenza con ingresso dedicato in Via Luigi Rho 31.

Aperto ogni giorno dalle 7,30 alle 19,30 è  in grado di accogliere n. 30 utenti ai quali viene data la possibilità di individuare tempi e modalità di frequenza (giornata intera, solo mattina o solo pomeriggio).

Il Centro è composto da:

• una Zona accoglienza,
  • Sala da pranzo e tisaneria,
  • Salone Polifunzionale per attività ludico/ricreative,
  • Sala riposo con poltrone relax,
  • Ambulatorio medicheria,
  • Spazio verde esterno dedicato.

Sono inoltre condivisi con la RSA alcuni spazi collettivi quali: palestra,  locale parrucchiere/podologo, la Chiesa e l’ampio parco attrezzato per attività varie.

Le prestazioni offerte sono quelle di supporto nelle attività di assistenza alla persona con possibilità di bagno assistito settimanale; somministrazione e assistenza ai pasti; monitoraggio dei parametri vitali; attività ludico/ricreative, di animazione sociale  e  trattamenti fisioterapici.

Possibilità di trasporto assistito con mezzo attrezzato  e servizio di parrucchiere e podologo (non compresi nella retta)

Qui trovate la  CARTA dei SERVIZI 2024 con il relativo   ALLEGATO e i risultati del QUESTIONARIO di GRADIMENTO per l’anno 2023

Per accedere al servizio bisogna presentare:

DOMANDA DI INSERIMENTO con copia documento e tessera sanitaria

SCHEDA SANITARIA del medico curante